OFFERTA PUBBLICA DI SCAMBIO VOLONTARIA TOTALITARIA AVENTE AD OGGETTO OBBLIGAZIONI KME GROUP 2020-2025 DEL VALORE NOMINALE UNITARIO DI EURO 21,60
OFFERTA PUBBLICA IN SOTTOSCRIZIONE DI TITOLI OBBLIGAZIONARI EMESSI DA KME GROUP DELL’IMPORTO DI EURO 57,2 MILIONI, INCREMENTABILE SINO A MASSIMI EURO 150,0 MILIONI IN CONSIDERAZIONE DEL LIVELLO DI ADESIONE ALL’OFFERTA DI SCAMBIO.
Le Offerte sono promosse esclusivamente sul MOT, unico mercato nel quale sono quotate le Obbligazioni KME Group 2024 – 2029.
L’Offerta di Scambio è rivolta, indistintamente ed a parità di condizioni, a tutti i titolari di Obbligazioni KME Group 2020 – 2025.
L’accesso alle informazioni e ai documenti in questa area del sito è limitato per ragioni normative.
L’accesso alle informazioni e ai documenti contenuti in questa sezione del sito è reso disponibile da KME Group S.p.A. in buona fede ed esclusivamente a fini informativi. Ciascun soggetto che accede a tali informazioni e documenti attraverso il sito internet dichiara e garantisce a KME Group S.p.A. di accedere esclusivamente per fini informativi. Questo sito internet e le informazioni in esso contenute non costituiscono un’offerta a vendere, o la sollecitazione di un’offerta ad acquistare o vendere, alcuna azione, diritto o altro strumento finanziario relativo a KME Group S.p.A.. Inoltre, le informazioni e i documenti qui contenuti non possono essere considerati né interpretati come finalizzati a dare consigli e/o pareri, né possono essere ritenuti delle raccomandazioni di KME Group S.p.A. o di altre parti da porre a fondamento della vendita o dell’acquisto di azioni, diritti o altri strumenti finanziari di KME Group S.p.A.
L’Offerta in Sottoscrizione è rivolta al pubblico indistinto in Italia, a Investitori Qualificati in Italia e a investitori istituzionali all’estero, ai sensi della “Regulation S” dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato (“Securities Act”), con esclusione di Stati Uniti, Australia, Canada e Giappone, fatte salve le eventuali esenzioni previste dalle leggi applicabili. Non possono comunque aderire all’Offerta coloro che, al momento dell’adesione, pur essendo residenti in Italia, possano essere considerati, ai sensi delle U.S. Securities Laws e di altre normative locali applicabili in materia, residenti negli Stati Uniti d’America o in qualsiasi altro paese nel quale l’offerta di strumenti finanziari non sia consentita in assenza di autorizzazioni da parte delle competenti autorità (gli “Altri Paesi”).
Nessuno strumento finanziario può essere offerto o negoziato negli Stati Uniti d’America o negli Altri Paesi, in assenza di specifica autorizzazione in conformità alle disposizioni di legge applicabili in ciascuno di tali Altri Paesi, ovvero di deroga rispetto alle medesime disposizioni. Le Obbligazioni non sono state, né saranno registrate ai sensi del Securities Act ovvero ai sensi delle corrispondenti normative in vigore negli Altri Paesi. Esse non potranno conseguentemente essere offerte o comunque distribuite direttamente o indirettamente negli Stati Uniti d’America o negli Altri Paesi.
Le Offerte non sono state e non saranno promosse né diffuse negli Stati Uniti d’America, Canada, Giappone e Australia o negli Altri Paesi, né utilizzando strumenti di comunicazione o commercio internazionale (ivi inclusi, a titolo esemplificativo, la rete postale, il fax, il telex, la posta elettronica, il telefono ed internet) degli Stati Uniti d’America, Canada, Giappone, Australia o degli Altri Paesi, né attraverso qualsivoglia struttura di alcuno degli intermediari finanziari degli Stati Uniti d’America, Canada, Giappone, Australia o degli Altri Paesi, né in alcun altro modo. Copia del Prospetto Informativo e del Documento Informativo, o di porzioni degli stessi, così come copia di qualsiasi successivo documento che l’Offerente emetterà in relazione alle Offerte, non sono e non dovranno essere inviati, né in qualsiasi modo trasmessi, o comunque distribuiti, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti d’America, in Canada, in Giappone, in Australia o negli Altri Paesi. Chiunque riceva i suddetti documenti non dovrà distribuirli, inviarli o spedirli (né a mezzo di posta né attraverso alcun altro mezzo o strumento di comunicazione o commercio internazionale) negli Stati Uniti d’America, in Canada, in Giappone, in Australia o negli Altri Paesi.
Non saranno accettate eventuali adesioni alle Offerte conseguenti ad attività di sollecitazione poste in essere in violazione delle limitazioni di cui sopra.
L'adesione alle Offerte da parte di soggetti residenti in paesi diversi dall’Italia può essere soggetta a specifici obblighi o restrizioni previsti da disposizioni di legge o regolamentari. KME Group S.p.A. non assume alcuna responsabilità qualora sussista una violazione di legge o regolamenti da parte di alcuno. È esclusiva responsabilità dei destinatari delle Offerte conformarsi a tali norme e, pertanto, prima di aderire alle Offerte, verificarne l’esistenza e l’applicabilità, rivolgendosi ai propri consulenti.
Ho letto, comprendo e mi impegno a rispettare tutte le limitazioni sopra indicate.